Garanzia di qualità

Garanzia di qualità

Certificazione: STN EN ISO 9001 : 2016 / EN ISO 9001 : 2015

Il reparto del controllo tecnico nell’ambito dell’ottimizzazione dei procedimenti lavorativi e processi di produzione provvede a:

  • la raccolta dei dati relativi alla soddisfazione dei clienti
  • la valutazione di affidabilità dei processi - SPC
  • l’analisi dei reclami di clienti
  • l’analisi dei modi e degli effetti - FMEA
  • il processo dell’approvazione di particolari per la produzione di serie - PPAP
  • la qualità dei prodotti nelle forniture di serie
  • l’elaborazione degli accordi relativi alla garanzia della qualità
  • l’espletamento delle attività metrologiche.

Accessori di misura:

  • strumento di misura 3D
  • profilometro - istrumento ottico
  • bilancia - misurazione di densità della zama
  • macchina di prova per la misura della resistenza di metalli
  • altri strumenti di misura calibrati (calibri, strumenti per misurare le dimensioni di cavità, micrometri, kit di verifica P/NP) per misurare i parametri chiave.

Controllo qualità:

  • controllo in entrata di particolari acquistati
  • controllo operativo del primo pezzo all’inizio della produzione di ogni processo
  • controllo operativo dell’ultimo pezzo all’inizio della produzione di ogni processo
  • SPC - dei parametri chiave
  • controllo in uscita del pezzi prodotti

Politica di qualità:

La politica di qualità definisce i principi e intenti dell’amministrazione della società.

L’amministrazione della società professa la responsabilità di mantenere e continuo migliorare del sistema di gestione per la qualità in conformità ai requisiti della norma ISO 9001:2015 in consonanza agli altri requisiti applicabili. Miglioramento del sistema di gestione per la qualità e aumento della qualità dei prodotti è un’attività incessante al raggiungimento della quale collaborano tutti i dipendenti della società. La qualità viene intesa non solo in quanto qualità del prodotto, ma anche qualità delle altre attività e operazioni in sede della realizzazione delle richieste del cliente.

Ciò che vale la pena di fare, vale la pena di farlo bene

Finalità principali e massime:

  1. Orientamento alla clientela - la finalità massima della società sta nel soddisfare le esigenze dei propri clienti e aumentare il loro gradimento.
    Aumento della soddisfazione e di lealtà complessiva dei clienti attuali e acquisizione dei nuovi clienti. Sviluppare un contatto di qualità con cliente ponendo accento alla specificazione delle sue richieste ed esigenze
  2. Qualità dei prodotti forniti
    Provvedere alla qualità di ogni operazione con il prodotto in modo tale da conseguire la migliore qualità del prodotto finito
  3. Benessere della società
    Stabilizzare la produttività della società e raggiungere sempre i risultati economici migliori
  4. Coltivazione dei dipendenti della società
    Qualità delle risorse umani e la loro crescita professionale è la condizione essenziale per il miglioramento continuo e per aumento della qualità dei rendimenti raggiunti

 Záruka kvality / Záruka kvality - foto
 Záruka kvality / Záruka kvality - foto
 Záruka kvality / Záruka kvality - foto
 Záruka kvality / Záruka kvality - foto

Cosa facciamo

Abbiamo tre programmi di produzione principali: serrature da infilare, pressofusione di zinco e mobili da giardino in acciaio inox.